“Una notte a Roma” insieme ai giovani italo-canadesi

“Una notte a Roma” insieme ai giovani italo-canadesi

Al FCO di Fiumicino: “Una notte a Roma” insieme ai giovani italo-canadesi
*Press Article available only in Italian language

Tutti in piedi, come nelle pizzeria a taglio a Roma, a gustare la pizza al metro di “FCO di Fiumicino” accompagnata, oltre che dalla musica di autori romani, da un bicchere di Prosecco e da una coppetta di gelato artigianale. Una cinquantina di giovani hanno partecipato, il 14 marzo scorso, a “Una notte a Roma”, organizzata dell’Associazione dei giovani italo-canadesi di Montreal “MYICA”, un’occasione per incontrarsi, guardare le foto di Roma di Giuseppe Pascale e discutere tra italo-canadesi.

«Abbiamo realizzato ancora una volta quello che volevamo: un evento diverso, più intimo e di qualità. Per il prossimo evento – ha commentato Gabriele Borsoi, presidente della MYICA – ci saranno novità perché non saremo da soli ad organizzarlo…».

Visto nella foto qui sopra:
Da sin., dietro: Bruno Di Pietro e Dino Palmieri (proprietari FCO); Nicholas La Monaca (Portavoce e Responsabile scuola e università MYICA); Gabriele Borsoi (Presidente MYICA); Sandy Cavallo (Responsabile Sponsorhip MYICA); Francesco D’Alessio (Responsabile Membership MYICA); Filippo Lonardo (Console d’Italia a Montreal). Da sin., in basso: Vanessa Orsini (Segretaria MYICA); Sabrina Mercuri (Vicepresidente e Responsabile eventi MYICA). Non presenti nella foto ma facenti parte del “board” di MYICA: Margherita Romagnoli (Responsabile Social Media) e Michael Miele (Responsabile IT)© Fabrizio Intravaia


Source Credit: Originally published & photographed by Fabrizio Intravaia: CorriereItaliano.com